Sabato 3 Ottobre ritorna la Coppa Monte Venda

  • Standard
  • 29 Set 2020
  • 0 Comments
  • admin

Non smetteremo mai di ricordare questo nome che per gli appassionati di rall e auto storiche riportqa i cuori agli anni 70 e 80… quando il Rally del Santo si svolgeva per le stradine dei colli Euganei e auto che hanno fatto la storia del palmares internazionale sfrecciavano per contendersi l’ambito trofeo.

Sarà anche quest’anno una Coppa Monte Venda particolare che però non mancherà di percorrere i luoghi EPICI dei colli e di sfoggiare sotto il suo fascino la bellezza di auto di ieri e di oggi…

Appuntamento quindi a sabato con partenza da Bresseo di Teolo (Piazza Mercato alle ore 16:00). Di seguito il link al percorso per coloro che vorranno veder passare le auto e sentire i loro rombi eccheggiare tra i colli… (Sempre nel rispetto del codice della strada s’intende). L’itinerario si svilupperà per circa 90 Km con rientro della prima vettura intorno alle ore 22:00 della serata. A seguire le premiazioni per i partecipanti.

Questo appuntamento pur non essendo una gara di regolarità, dà nuovamente il via alla sezione RADUNI nel sito Garestoriche.Com dove oltre alle gare abbiamo pensato di dare spazio anche ad altri tipi di manifestazioni. Segnalateci quindi gli eventi per arrichire anche questa sezione molto gradita ma bloccata causa covid19 durante la prima metà del 2020.

Link Sito Organizzatori